Venerdì 13/09/2019
Operazioni inerenti i posti di sostegno della scuola secondaria di 1° e di 2° grado da assegnare ai non abilitati
Ore 08:30
Operazioni inerenti l’individuazione dei docenti aventi diritto alla sottoscrizione di c.t.d. (contratti di lavoro a tempo determinato) su posti di sostegno e che NON sono in possesso del titolo di specializzazione sul sostegno e sono presenti nelle Graduatorie di istituto (di 1^, 2^ e 3^ fascia) di tutte le scuole secondarie di 1° grado e di 2° grado in cui sono presenti posti di sostegno.
Si procederà incrociando le graduatorie di istituto di ogni singola scuola e si consentirà ad ogni docente di poter passare ad altra scuola di suo interesse. Pertanto è impossibile stabilire una scansione oraria dei lavori della giornata per scuola o classe di concorso.
Naturalmente a questa operazione sono convocati i soli docenti effettivamente interessati ad accettare un posto sul sostegno.
Le classi di concorso coinvolte e i docenti convocati sono indicati nell’apposita pagina del sito:
— alle ore 08:30 sono convocati tutti i docenti con un punteggio pari o superiore a 33 punti ed interessati ad accettare un c.t.d. su un posto di sostegno.
— alle ore 14:00 sono convocati tutti i docenti con un punteggio inferiore a 33 punti ed interessati ad accettare un c.t.d. su un posto di sostegno per gli eventuali posti che non dovessero essere stati assegnati la mattina.